Abbonàti e Grandi Eventi: Piccoli Progetti Crescono

logo_orizzontale_trasp11Iniziamo, da oggi, il rapporto con la nostra prima Abbonata, l’Associazione ANACI di Latina che porterà nelle nostre pagine tanti contenuti di grande attualità e interesse, come sempre quando si parla di  questioni condominiali, di immobiliare. LED saprà farsene voce privilegiata, sviluppando al suo interno sportelli e rubriche e servizi di comunicazione diretta, a misura di consumatore e di utente, a valorizzare la mission della più grande associazione nazionale del settore.

Questo è l’Abbonato a LEDmagazine.it: un operatore di attività da diffondere, disseminare perché la si conosca meglio e fra nuove fasce di pubblico-utente, con la finalità – comune a ciascuno di noi – che altro non è se non lavorare meglio, valorizzando il proprio impegno utilizzando uno spazio nuovo: un vero  giornale ‘dedicato’, fatto per descriverla meglio – quella realtà, quella storia – descrivendone in dettaglio aspetti e proposte a clienti e osservatori, iscritti e utenti vecchi e nuovi.

Stiamo dando vita a linee e impostazioni di un’edizione permanente, un ‘rullo’ che acquista giorno per giorno contenuti.

Stiamo sperimentando interessantissime cose: di noi come  periodico online, come progetto innovativo anche nel panorama delle edizioni nostrane – cittadine e  in provincia. LED è partito come proposta di analisi e approfondimento, non necessariamente di carattere locale, visto che ha già fatto esperienza di contatti e interventi e collaborazioni che attengono ad altri territori del centro-sud, a noi vicini ma anche non similari. Con quelle realtà ci piace venire a contatto, ancor più quando sono i nostri stessi nterlocutori a farsi presente, a sollecitarci un intervento, un’attenzione in più. Nel turbinare vorticoso delle news.


E mentre festeggiamo il primo abbonato, siamo pure agli ultimi dettagli del primo evento organizzato e proposto dalla nostra testata. Primo a Latina in materia, arriva il Seminario intensivo sui temi dell’Europrogettazione e della programmazione europea per il quinquennio di Europa 2020.

Lo annunciavamo già ad agosto (vd. in Archivi Europa), con l’intervista ad Alessandro Dàttilo, titolare della EsCom e Project Manager di esperienza internazionale, responsabile scientifico del Seminario, a garantire il livello e la efficacia di una formazione preziosa per tantissimi profili di Utenza. Sono imminenti ulteriori aggiornamenti, calendario, form e indicazioni per per le iscrizioni. E poi sarà un susseguirsi costante e ‘privilegiato’, fra materiali, commenti, confronti e altri contenuti di prima mano, facilmente oggetto di una formazione che continua anche a distanza e nel tempo.

Con serietà e passione, coinvolgimento di forze fresche ed esperienze consolidate: hai visto mai che sia proprio questa la strada nuova?

 

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine