Corsi HACCP (ex Libretto sanitario) in Confartigianato. Lunedì 26 settembre il corso a Latina.

logo-confartigianatoLunedì 26 settembre, presso la “Confartigianato Imprese Latina” (info tel.0773.666593latina@mail.confartigianato.it) parte il corso HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points), destinato a tutti coloro che manipolano prodotti alimentari.

SVOLGIMENTO DEL CORSO
In particolare il corso HACCP è destinato alla formazione degli alimentaristi e responsabili, sostitutivi dell’ex libretto sanitario così come previsto dal Regolamento CE 852/04.
Il corso per operatori avrà la durata di 8 ore d’aula, mentre quello per responsabili 20 ore.
Si rilascerà un attestato di partecipazione, ai sensi della vigente normativa in materia, con validità su tutto il territorio nazionale.
I corsi si terranno presso la Confartigianato di Latina con docenti specializzati.

UTILITA’ e APPLICAZIONE 
Il Corso è di massima utilità per tutti coloro che manipolano e/o vengono a contatto con alimenti, cibo, bevande. Cuochi, camerieri, barman, aiutanti di cucina, addetti a mense anche sociali e di volontariato, pasticceri e addetti al banco, macellai, pizzaioli, magazzinieri e trasportatori di prodotti alimentari, frutterie, pescherie, promoter per alimenti…. E’ per queste categorie l’opportunità di un concreto valore aggiunto per  le competenze del singolo operatore, qualunque sia il proprio ambito di appartenenza nel comparto alimentare.
Prenotazioni e informazioni presso la Confartigianato di Latina, al numero tel. 0773.666593, e maillatina@mail.confartigianato.it

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine