Dopo le SS.UU. così parlò l’Ordine …  Consiglio Ordine Avvocati: redde rationem a Latina
COMUNICATO STAMPA 31.01.2017

CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI

Gennaio 2015: cerimonia di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine Avvocati di Latina
COMUNICATO STAMPA
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina prende atto della decisione delle SS.UU. della Suprema Corte di Cassazione emessa in data odierna, che ha annullato il procedimento elettorale per l’elezione dei componenti dell’Ordine degli Avvocati di Latina, elezioni che si erano svolte nel pieno rispetto delle nuove regole allora vigenti e solo successivamente annullate dalla giustizia amministrativa.
Nel contempo, esprime forte preoccupazione per gli effetti che tale decisione avrà sul regolare funzionamento ed erogazione dei servizi che quotidianamente l’Ordine svolge in favore degli iscritti e dell’utenza tutta.
Auspica che il perdurare del ritardo delle istituzioni nell’adozione delle nuove regole elettorali non aggravi ulteriormente i disagi del nostro Foro, già fortemente provato dalle note problematiche più volte denunciate.
Preoccupa, infine, il grave vuoto di rappresentanza che il Foro di Latina subirà in un momento decisivo su scelte strategiche al vaglio del Legislatore.
È fissata una conferenza stampa per il giorno 3 febbraio p.v. ore 12:30 presso la sede dell’Ordine in Piazza B. Buozzi all’interno del Palazzo di Giustizia.

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine
Avv. Giovanni Lauretti

 http://www.news-24.it/ordine-degli-avvocati-la-preoccupazione-per-il-futuro-e-la-soddisfazione-per-il-lavoro-svolto/

[feedzy-rss feeds=”http://www.news-24.it/category/latina/feed/” max=”1″ summarylength=”150″ keywords_title=”Ordine degli Avvocati, la preoccupazione per il futuro e la soddisfazione per il lavoro svolto” ]
Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine