Nuovo portale dell’Ordine degli Avvocati di Latina

E’ nato il nuovo portale dell’Ordine Avvocati di Latina.

ordineavv
Da lunedì 11 luglio è attivo il portale dell’Ordine Forense di Latina nella sua nuova veste grafica e arricchito con nuove aree interattive e di aggiornamento.

Dopo mesi di attenta sperimentazione oltre che di ricerca di ottimizzazione nella fruizione dei complessi contenuti, si è raggiunto un risultato soddisfacente sia sul piano funzionale che prettamente estetico (il che non gasta mai!).

Affidato all’esperienza del realizzatore, la Società….. di Torino che ormai da anni guida il profilo informatico dell’Ordine pontino, il portale presenta una ampia sezione dedicata ai flussi informativi continui, ottimizzati in una grafica intuitiva e assolutamente gradevole, senza trascurare l’utilità di raggiungere, per ciascun utente, le complete informazioni ripartite per argomenti e ricerche avanzate, tali da rendere superflue, nel tempo e con la maggiore familiarità che tutti acquisiranno con il nuovo sito, anche le cosiddette mail massive, finora a cura dell’ammirevole opera della segreteria.

In attesa che la nuova storia cominci, un grande auspicio per la rappresentanza istituzionale dell’Avvocatura Pontina: col progresso tecnologico si crescerà meglio anche nell’utilizzo delle informazoni interne al Tibunale, dalle cencellerie e dagli uffici distaccati.

www.ordineavvocatilatina.it

 

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine