Ordine Commercialisti Latina – Corso Revisione Contabile 2017, ancora due appuntamenti.

Attenzione e vivo interesse per il  corso “La Revisione Legale dei Conti 2017”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina, giunto alla secionda delle 4 giornate previste. Importante occasione, aperta a tutti i professionisti.

Si svolge venerdì 17 novembre, dalle 14,30 alle 19,30, presso la sala San Marco della Curia Vescovile di Latina – Piazza Paolo VI, il secondo appuntamento del Corso aperto a tutti, gratuito per gli iscritti all’Albo, “La Revisione Legale dei Conti 2017”, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Latina.
Un evento importante per la categoria interessata, articolato in quattro appuntamenti, che ha già registrato circa 500 adesioni nella giornata di apertura e finalizzato a consentire ai partecipanti di assolvere agli obblighi formativi della Revisione Legale dei Conti per tutto il 2017.
L’appuntamento di venerdì, che si aprirà con i saluti del Presidente dell’Ordine Efrem Romagnoli e del Vice Presidente Valerio Raffaelli, vedrà l’intervento dei seguenti relatori: Luca Provaroni, Professore a contratto di Economia Aziendale all’Università “La Sapienza”, sede di Latina e dottore commercialista in Roma e Revisore Legale; Alessandro Ireneo Baratta, Dottore Commercialista in Roma e Revisore Legale; Paolo Cataldo, Dottore Commercialista e Avvocato a Latina, e Revisore Legale.

“Vedere una partecipazione così massiccia è la miglior soddisfazione e conferma della linea seguita dal Consiglio nel soddisfare le esigenze degli iscritti”, questo il commento del Presidente dell’ODEC Romagnoli, cge ha confermato l’intento di preseguire anche per l’imminente nhovo anno solare con un forte impulsi e contributo alla formazione specialistica dei ‘suoi’ Iscritti.

Le successive giornate del corso si svolgeranno il 22 novembre e il 4 dicembre.

Roberta Cerina

News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine