Un Led sempre più ‘acceso’, da oggi con News-24!

newsledxledIl nostro percorso, cominciato in sordina in piena estate (quando meno ci si aspetta un “lancio”), ci ha portati nell’arco di pochi mesi a costruire una realtà in dinamica crescita: l’avvio dei nostri abbonamenti, per sperimentare – a fianco al mondo del lavoro e della società che produce – la formula di cui ci piace affermare la primogenitura: uno scambio fra l’interesse di chi cerca nuovi spazi di espressione e quello di chi di fa della comunicazione ragionata e ben curata la propria scelta editoriale. Con l’ANACI di Latina abbiamo, così, varato un debutto che ci inorgoglisce e sarà fonte di grande sinergia nell’interesse – poi – di nessun altro che dei nostri lettori, particolarmente del settore interessato.
Ed ora questo nuovo importantissimo passo, come di una piccola squadra che aspira a grandi tornei e non disdegna – da subito, senza porre troppo tempo in mezzo – di chiamarsi in gioco.
La collaborazione di News-24 come media partner nasce, da una parte, dalla voglia di LedMagazine di esplorare e illuminare nuovi territori, più ricchi e meglio calati nella cronaca; dall’altra, dalla volontà di News-24 di fornire un servizio diverso, nuovo anch’esso, ai propri lettori aprendo lo spazio del commento e degli eventi partecipati, .
Così, dai prossimi giorni sarà presente – fra le nostre ‘categorie’ in home page – a fare bella mostra di sé, uno spazio comune e tutto condiviso fra le due testate – il ‘rullo’ continuo dei fatti del giorno. Che sono, poi, la irrinunciabile fonte di ogni analisi che sollecita l’attenzione non frettolosa ma sceglie, dentro i fatti, storie e personaggi meritevoli di più luce, più scenario.
Festeggiàmo anche graficamente (grazie alla consulenza felice e discreta di Raffaele Piracci e la sua 3PRC) la partnership con una testata altrettanto giovane ma che dimostra giorno per giorno, forte del gradimento rapido sui social, una grande facilità di inserimento nella quotidiana informazione di tanti.
Il binomio che da oggi si avvia sarà stimolante e ricco di possibilità.
Aspettiamoci il meglio e avanti tutta!
a.r.

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine