E’ “Mal Leggo” il progetto n.1 del Maker Faire di Lazio Innova. UNA VITTORIA tutta da vivere!!

UNA VITTORIA tutta da vivere!! 1Ebbene si, ce l’anno fatta! I giovani del progetto Mal Leggo (nella foto Roberto Trombetta e Raffaele Liporace con Luisa Ingravalle) hanno riscosso un successo di gradimento generale e più di 1200 social ‘like’ che vale la vittoria (e il premio di finanziamento) nella Call4Makers di Lazio Innova  lanciata dalla regione Lazio per finanziare i migliori progetti selezionati fra tutti i creativi, makers e start up, interpreti della trasformazione digital della regione.

La giornata di domenica 14 ottobre, conclusiva della due giorni del Maker Fair alla Piera di Roma, segna il vero punto di partenza per tante realtà di impresa e innovazione che si chiamano a diventare concretamente protagonisti di sviluppo e cultura digitale per la regione Lazio e la stessa provincia di Latina, sede di partenza del gruppo e  dello Spazio Attivo che per Lazio Innova ha seguito la gestazione di un originale progetto di alto profilo sociale e solidale.

Questo giornale non può che essere orgoglioso di aver tenuto a battesimo  la rubrica “Dislessia e altre doti” e il video sulla dislessia realizzato l’anno scorso da Luisa Ingravalle e da cui tutto questo ha preso le mosse.

Appuntameno imperdibile, ancora su queste pagine e la nostra pagina facebook  per conoscere da vicino i particolari di un percorso magnifico che, naturalmente, è appena cominciato!

aerre

Condividi
News Reporter

LEDmagazine