Claudio Cobiani, stimato avvocato di Latina, è anche  grande esperto e appassionato di ciclismo, tanto da coniugare a questo magnifico sport anche larga parte della sua competenza professionale. Anche LED lo ha già avuto come autore esperto e informatissimo, da ultimo sulle implicazioni penali in tema di doping (http://www.ledmagazine.it/doping-e-ricettazione-nuovi-profili-interpretativi-del-reato/). Qui, cambiando ‘registro’, presentiamo  una ricca successione fotografica della fiammante e tecnicissima superbike che Cobiani stesso descrive come solo può fare un vero cultore e assoluto competente delle due ruote. Siamo tutti invitati, per quanti non l’abbiano già fatto, a conoscere il suo il blog di cui presentiamo il logo e che aspettiamo di sentir meglio raccontare dallo stesso protagonista, al più presto.
Intanto, ecco i particolari fotografici del test effettuato lo scorso dicembre.

“SABATO 10 DICEMBRE 2016
Test bike Bianchi Specialissima CV e Shimano Dura Ace 9100.
Anteprima della Bianchi Specialissima CV e del nuovo gruppo meccanico top di gamma Shimano Dura Ace 9100, il primo test ad essere stato scritto sulla strada: devo dire che ce ne era bisogno per conoscerli meglio, in modo obiettivo. Nelle prossime settimane pubblicherò il diario del test on the road. Rimanete sintonizzati sul blog più letto dai ciclisti. Work in progress. Il montaggio e’ stata eseguito dal meccanico Saschia Conte di Falasca Cicli. Il test è realizzato in collaborazione con Falasca Cicli. Saluti ciclistici.”
– Claudio Cobiani

http://www.ledmagazine.it/wp-content/uploads/2017/01/cobiani_feat-1024x609.jpghttp://www.ledmagazine.it/wp-content/uploads/2017/01/cobiani_feat-150x150.jpgredazioneIn evidenzaSocietàClaudio Cobiani, stimato avvocato di Latina, è anche  grande esperto e appassionato di ciclismo, tanto da coniugare a questo magnifico sport anche larga parte della sua competenza professionale. Anche LED lo ha già avuto come autore esperto e informatissimo, da ultimo sulle implicazioni penali in tema di doping (http://www.ledmagazine.it/doping-e-ricettazione-nuovi-profili-interpretativi-del-reato/)....Professionisti - Imprese - Società

Condividi