Grande iniziativa di LED –   Con ES-COM anche a Latina alta formazione in progetti europei

locandina-latina-3Dunque ci siamo: Corso di alta formazione sui temi dell’Europrogettazione e Gestione dei progetti europei, prima volta a Latina. E’ un debutto anche per LEDmagazine, che ‘firma’ onorandosi di un partner d’eccezione come la EsCom di Alessandro Dàttilo.

Sin dal nostro esordio in rete – a ridosso del ferragosto – abbiamo annunciato, come segno distintivo della testata, l’analisi della realtà senza rincorrere la cronaca ma piuttosto cercando di ‘leggerne’ i protagonisti, loro per primi a darci il senso dei problemi, delle storie, della società nel suo complesso. Così, funzionale a questo modo di accendere il LED dell’attenzione e della curiosità, si inserisce la spinta a iniziative concrete per crescere, stimolare nuove curiosità o approfondire conoscenze e formazione: sempre a fianco di protagonisti veri, professionisti autentici, sempre appassionati o curiosi, sinceramente impegnati nel proprio lavoro.
Ci pare questa la sintesi migliore della proposta che oggi lanciàmo e da qui alle prossime settimane proponiamo ai professionisti – avvocati (per loro anche il riconoscimento di crediti formativi) e non – ma anche a neolaureati o personale pubblico e privato del terzo settore, di formarsi e acquisire crescente maturità e cognizione sui temi dei finanziamenti europei e della progettazione che a quelle opportunità deve tendere.
Sin dalle primissime edizioni estive il nostro magazine ha incontrato Alessandro Dàttilo, avvocato EU Project Manager senior, responsabile della’Agenzia di europrogettazioni Es-Com, leader di esperienza ultradecennale di livello internazionale. LED ne ha proposto, in una ricca intervista, le riflessioni più interessanti in ordine alle concrete prospettive offerte dal mondo dei finanziamenti europei con la programmazione 2014-2020 nella quale individuare autentici scenari di crescita e maturazione professionale.
Da quella pagina di esordio è nata la collaborazione per costruire in sinergia un percorso di alto contenuto scientifico che non manca di favorire particolarmente – anche nei costi – le esigenze di neo-laureati o professionisti al di sotto dei 30 anni cui dedicare sostanziali riduzioni.
Gli elementi ci sono tutti per augurarci il miglior debutto, il prossimo 24 novembre.
Qui, sulle nostre pagine dedicate, seguiremo quotidianamente l’evoluzione di un percorso prezioso perché foriero di tanti positivi scenari.
Scoprire quali:  è la prima scommessa e, al tempo stesso, sarà il primo successo da condividere.

aerre

Qui la pagina dedicata con tutte le informazioni e il form per l’iscrizione

pdf_iconaQui il programma completo in pdf

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine