ODCEC Latina – Circa 500 i partecipanti alle “Giornate del Revisore”

Grance successo per le tre “Giornate del Revisore” che si sono concluse venerdì 8 giugno a Latina (LT) registrando circa 500 partecipanti. L’esperienza conferma la validità dell’evento, come sempre totalmente gratuito, organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del capoluogo Latina presso la Curia Vescovile.

Molto apprezzata dagli iscritti anche la nuova struttura dell’evento, con un impegno concentrato su 3 giorni consecutivi con attribuzione contemporanea per il 2018 di crediti formativi ordinari di aggiornamento, nonché dei crediti specifici per la Revisione degli Enti Locali e per la Revisione Legale dei Conti indispensabili per poter assumere incarichi di Revisore presso i Comuni e presso le società private.

La tre giorni si è aperta con i saluti del Presidente dell’Ordine Efrem Romagnoli, del Presidente de Tribunale di Latina Caterina Chiaravalloti, del Sindaco Damiano Coletta e del Presidente della Provincia Carlo Medici e con la lettura del messaggio di buon lavoro inviato dal Prefetto Maria Rosa Trio.

Soddisfazione per la partecipazione è stata espressa anche negli interventi dei partners tecnici, tramite il Capo Area Corporate Pasquale Gagliardi per la Banca Popolare del Lazio e il rappresentante della ICAR Volvo di Latina Barbara Donati.

Eccellenti le relazioni di Manuela Sodini commercialista in Lucca e Andrea Silla commercialista in Roma, e puntuali gli interventi di Nicola Forte commercialista in Latina, Antonio Gigliotti Direttore Fiscal Focus e Gianpiero Macale Consigliere dell’ODCEC di Latina, tutti moderati da Giuseppe Di Trento, anche egli consigliere dell’ODCEC pontino.

A conclusione dell’evento, il Presidente Efrem Romagnoli e il Vice Presidente Valerio Raffaelli, hanno così commentato: “Il gradimento dei colleghi per questa organizzazione è la nostra miglior gratificazione, segno di apprezzamento per l’attività svolta dal Consiglio che ancora una volta ha fornito un servizio agevolativo, come sempre gratuito, per formazione e conseguimento dei crediti funzionali a poter svolgere incarichi professionali. Riteniamo che in questo possa sintetizzarsi lo spirito della nostra gestione, cioè facilitare l’attività di tutti i colleghi iscritti all’Ordine di Latina”.

Condividi
News Reporter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LEDmagazine