LED EVENTI – Videoconferenza su Contenzioso Telecomunicazioni. La giustizia di prossimità con lo sportello Inmediar già operante a Cori (LT)

LED EVENTI - Videoconferenza su "Contenzioso telecomunicazioni". La giustizia di prossimità con lo sportello Inmediar già operante a Cori (LT) 1 Sulla soluzione conciliata delle controveraie in materia di telecomunicazioni, ledmaagzine.it in collaborazione con lo sportello di Inmediar Organismo di Mediazione presso il Comune di Cori (LT) organizza un incontro di grande interesse per cittadini, imprese e operatori del diritto, con la possibilità di presentare ricorsi senza vincolo di territorialità e con procedure lineari e semplificate. Iscrizioni fino a 90 posti su ledmagazine18@gmail.com. Oltre alla presenza dell’avvocato Pasquale Lattari, formatore e specialista in mediazione civile e commerciale, apprezzato collaboratore e analista della nostra testata, sarà da seguire e non mancare l’incontro con il Dott.Alfonso Umberto Calabrese, Vice-Presidente CORECOM dell’Emilia Romagna. Da lui giungerà tutto il contributo di una trentennale esperienza professionale  come formatore e massimo esperto in mediazione.

Le prenotazioni all’evento stanno in queste ore pervenendo numerose, gestite (fino a un massimo di 90 posti per la piattaforma Webex) tramite richiesta alla casella mail di ledmagazine18@gmail.com.

Un grazie particolare della redazione va agli avvocati Mariano Macale, Eleonora Pistilli ed Emanuele Ciardi, curatori dell’organizzazione tecnica e del rilevamento   delle presenze per i colleghi avvocati del foro di Latina cui l’Ordine di appartenenza riconosce un credito formativo.

*

Condividi
News Reporter

LEDmagazine